Coldplay - Prospekt'S March - VINILE

Coldplay - Prospekt'S March - VINILE

WARNER
Ultimi articoli in magazzino
26,90 €
Tasse incluse

L’EP Prospekts March dei Coldplay è stato pubblicato in origine nel novembre 2008 come accompagnamento al quarto album in studio della band; Viva la Vida or Death and All His Friends (giugno 2008).

L’EP contiene diverse tracce inedite dalle sessioni in studio di Viva la Vida or Death and All His Friends, in più un remix e la versione alternativa di Lost (Lost +) con il featuring di Jay-Z. LEP è stato inoltre reso disponibile come parte di unedizione deluxe dellalbum.

 

Tracklist:


LATO A

Life In Technicolor II

Postcards From Far Away

Glass Of Water

Rainy Day

LATO B

Prospekt's March / Poppyfields

Lost+ (with Jay-Z)

Lovers In Japan (Osaka Sun Mix)

Now My Feet Won't Touch The Ground

 

Supporto
VINILE
Uscita
2023
Artista
Coldplay
5054197525247
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto, osservazioni del pubblico e sviluppo di prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.