John Cage - Nova Musicha n. 1 - CD

John Cage - Nova Musicha n. 1 - CD

CRAMPS REC.
Ultimi articoli in magazzino
49,90 €
Tasse incluse

Fuori Catalogo

“Nova musica n.1”, un disco edito dalla Cramps Records contenente alcune composizioni del celebre musicista e sperimentatore statunitense John Cage. La raccolta contiene anche “4’33”, il famoso brano “muto” che Cage ideò nel 1952.

 

Tracklist:

1                      Music For Marcel Duchamp

Piano [Prepared] – Juan Hidalgo

6:30

2                      Music For Amplified Toy Pianos

Toy Piano – Gianni-Emilio Simonetti, Juan Hidalgo, Walter Marchetti

11:58

3                      Radio Music

Electronics [Radio] – Gianni-Emilio Simonetti, Juan Hidalgo, Walter Marchetti

6:00

4                      4'33 (In Tre Parti: 30" / 2'23" / 1'40")

Piano – Gianni-Emilio Simonetti

4:33

5                      Sixty-Two Mesotics Re Merce Cunningham (Frammento)

Vocals – Demetrio Stratos

8:30

Supporto
CD
Uscita
1974
Artista
John Cage
CRSCD101
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto, osservazioni del pubblico e sviluppo di prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.